Premio “Ossi di seppia” 2019

giovedì 31 gennaio 2019







Sabato due febbraio sarò ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia,  alla cerimonia di premiazione della venticinquesima edizione del  premio “Ossi di seppia”, che si terrà  a Villa Boselli (nella foto) dalle ore 17. Riceverò il  Premio Speciale della Giuria. Quest’anno la Giuria è la stessa della prima edizione ed è formata  dai poeti Giuseppe Conte, Tomaso Kemeny e dal filosofo Stefano Zecchi.

Ettore Fobo

PS aggiornamento del primo febbraio:  purtroppo mi sono ammalato e non potrò essere presente.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che peccato, ma abbi cura di te🤗

Ettore Fobo ha detto...



Sì, un vero peccato. Grazie del sostegno.

Kate ha detto...

Peccato davvero! Però complimenti per il premio! Mi piacerebbe tantissimo leggere uno dei tuoi lavori, prima o poi comprerò una delle raccolte!

Ettore Fobo ha detto...


Grazie Kate. Ho visto il tuo nuovo blog. Ti seguirò anche in questa nuova incarnazione. Ciao.

Francesco ha detto...

Spiace per l'inconveniente. Ho letto 2 raccolte che hai scritto (ebook su Kindle di un amico) e ti faccio i miei complimenti. È difficilissimo trovare poesia che sia non banale ma al tempo stesso non fastidiosamente convinta di se stessa. La maggior parte dei poeti italiani viventi di successo se cosi si possono chiamare le adunate social su fafeFace sono indecenti ma forse hanno successo proprio per questo.

Ettore Fobo ha detto...


Grazie Francesco. Non avendo un account Facebook, ignoro la poesia che si produce su quella piattaforma.