Recensione di Sotto una luna in polvere con estratti

giovedì 3 marzo 2011



E’ comparsa una recensione di Sotto una luna in polvere su The NeXT Station, scritta da Alex Tonelli, che ha anche selezionato dieci mie poesie, tratte dal libro, nella sua rubrica. Tonelli principalmente indaga il mio rapporto con il movimento del Connettivismo, mostrando le affinità e le divergenze. L’articolo s’intitola Ettore Fobo: nuovi panorami da osservare. Per leggere tutto, potete cliccare sopra il link. Grazie dell’attenzione.

9 commenti:

zoon ha detto...

graxzie a te per essere nel magma entropico :)

M.G. ha detto...

Caro Fobo,

mi è piaciuta molto la recensione, e anche le poesie. Vorrei leggerle tutte, e mi chiedevo se c´era un modo per riceverle qui, in Brasile - non amo usare la carta di credito online, magari potrei pagarla su un conto italiano, mi spieghi come posso fare...........

Ettore Fobo ha detto...

Mi dispiace M.G, purtroppo la Kipple non fa spedizioni all'estero. Per avere il libro dovrà dunque aspettare il prossimo viaggio in Italia. Un abbraccio.

Lukha Kremo Baroncinij ha detto...

O meglio, le facciamo solo se il lettore accetta di pagare le spese di spedizione, come avviene per tutti, solo che per l'estero si va dalle 20 euro (Paesi vicini dell'Europa) fino alle 60 euro (Extraeuropee).
Il sito dovrebbe calcolare il prezzo automaticamente in base all'indirizzo immesso, ed è possibile pagare con un bonifico classico senza carte.
Ma mi chiedo, anzi chiedo all'autore se non è il caso di fare un eBook (se lui è d'accordo) del suo libro. Scaricabile in Siberia come nell'Isola di Pasqua.

Ettore Fobo ha detto...

L'ebook lo farei sicuramente solo che dovremo correggere alcune sviste del testo. Vorrei fare prima l'ebook de La maya dei notturni, ma anche lì c'è da lavorare sul testo e adesso non ho molto tempo. Facciamo tutto nel 2012, sicuramente

eustaki ha detto...

interessante ettore, molto interessante.
ma l'età delle belle energie non è passata

un saluto

Ettore Fobo ha detto...

Sì è vero non è passata, quello di dirlo è un vezzo che ho preso da Svevo(età delle belle energie è un'espressione che si trova in Senilità). Grazie dell'apprezzamento, eustaki. Un saluto.

dalloway66 ha detto...

Ettoreugenio ti faccio i miei complimenti... ho letto l'articolo e le tue poesie...
in questo spazio mi era capitato di apprezzarti come prosatore e invece scopro che sei un artista versatile e capace in qualsiasi forma tu ti esprima...
un abbraccio

Ettore Fobo ha detto...

Grazie dalloway66 un abbraccio anche a te.