Aggiornamento Premi letterari

domenica 30 dicembre 2018



Nel timore di risultare stucchevole, ho evitato ultimamente di aggiornarvi sui Premi ricevuti. Faccio un post unico, il più possibile telegrafico.

Al Premio Internazionale Salvatore Quasimodo, dove non accettano lo pseudonimo e ho dunque partecipato come Eugenio Cavacciuti, ho ottenuto due Menzioni (poesia singola  e libro edito con “Musiche per l’oblio”) e sono risultato finalista in altre due categorie (breve raccolta di poesie e silloge inedita).

Al Premio Il Sublime- Golfo dei poeti   ho vinto in due categorie (poesia singola e il Sublime in luce) e ho avuto il Premio speciale  per silloge inedita.


Ho ricevuto anche  una Menzione d'onore al Premio San Bernardino alle ossa - La Milano Gotica per poesia singola.

Infine al Premio Internazionale Città di Melegnano mi sono classificato al secondo posto e ho dunque vinto come premio la pubblicazione  di una silloge nella collana “Schegge d’oro” della  casa editrice Montedit.

Ecco, è tutto.

Auguro  a tutti di vivere un  2019 bellissimo.

                                                                                                                             Ettore Fobo

0 commenti: