Gli incontri del Booklet Milano - 3

sabato 14 maggio 2011

MERCOLEDì 18 MAGGIO ALLE ORE 18.00

Libreria Booklet via Mario Pichi 3/B - Milano
(zona Naviglio Pavese, metropolitana Porta Genova)

Ettore Fobo parla e legge proprie poesie tratte dal libro "Sotto una luna in polvere":


"Vedi il sole rosso? Vedi le luci nel loro tempio? Le acque che cavalcano l’aria, le nuvole che mordono il cielo? Puoi seppellire il ricordo? Puoi trascinarti carcassa? Puoi risorgere, ora?"

La lirica epica e moderna di un poeta milanese.

da Kipple.it

6 commenti:

zoon ha detto...

mi dispiace essere così lontano, ettore :)

Ettore Fobo ha detto...

Prima o poi ci incontreremo a qualche raduno del Connettivismo. Un saluto.

Elena ha detto...

Lo so che è una domanda un pò sciocca ma... com'è andata? insomma com'è stato? non ho idea di questo genere di cose nè di come potresti sentirti tu e non solo perchè non ti conosco in quella situazione e nemmeno di come potrei sentirmi io. Però sono curiosa

Ettore Fobo ha detto...

E' andata bene. La libreria è piccola, ma bella, ospita spesso incontri di filosofia. Ho letto una ventina di poesie,per circa venticinque minuti di durata.
E' stata una cosa intima, rispetto ad altre esperienze, ma mi sono divertito e le domande finali mi hanno stimolato.Ho anche comprato un paio di libri, che avevo adocchiato nei precedenti incontri, tra cui La moneta vivente di Klossowski, abbastanza raro. Ciao Elena, e grazie per l'interessamento.

giacy.nta ha detto...

Ti ho pensato. Mi sarebbe davvero piaciuto esserci...Se non fosse per quei 300 e passa Km... ( e forse di più !). Contenta che l'esperienza sia stata positiva per te. Avendo avuto modo di intuire qualcosa di te e delle tue poesie attraverso il blog, sarà stata per chi ti ha ascoltato un'esperienza altrettanto ricca di emozioni.
Un caro saluto.

Ettore Fobo ha detto...

Un caro saluto anche a te, Giacinta.