lunedì 19 dicembre 2011
E’ uscita l’edizione ebook di Sotto una luna in polvere. Per il momento potete trovarla sul sito di Kipple Officina Libraria, su Amazon, su Media World. Per chi fosse interessato ricordo che estratti del libro si trovano nell’etichetta Sotto una luna in polvere in questo blog o sul sito The NeXt Station. Anche La Maya dei notturni è tornato disponibile. Sono le ultimissime copie. Grazie dell’ascolto.
6 commenti:
Sono contenta che siano entrambi qui, nella versione cartacea - ma non dobbiamo attaccarci a nostalgie un pò squallide, che le stesse cose lette su uno schermo hanno forse un modo un pò diverso di penetrare, ma lo fanno - a fare da schermo alla troppa luce (un biancore rapace, che anzichè svelare copre, privandoci delle ombre).
Sono contenta che abitino spesso la mia borsa, che proteggano i misi spazi, mi sorveglino, nei risvolti del tempo.
Un caro saluto Ettore
Ciao, Ettore. Ti faccio i miei auguri più belli e affettuosi.
Giacinta
@Elena
Sono due aspetti complementari, da un lato la fisicità del libro, la sua meravigliosa tangibilità, dall'altro la magnifica immaterialità dell'e-book. Grazie , Elena, un caro saluto anche a te e buon Natale.
Grazie, Giacinta, buon Natale anche a te.
Carissimo, un affettuoso augurio di buone feste.
Ti segnalo questo articolo, che magari avrai già letto:
http://www.corriere.it/cultura/eventi/2011/secolo-poesia/notizie/magris_poesia_c5db2222-3075-11e1-8f40-f15d26f90444.shtml
PS: complimenti per l'e-book!
Auguri anche a voi, Puccina, buone feste. Grazie del link. Lo leggerò.
Posta un commento